Premix Blog

Home /News/ RADIO STOP PARTY…

RADIO STOP PARTY – Notte Bianca Pontedera 2017

radio stop notte bianca pontedera live evento concerto 2017

RADIO STOP metterà in scena un enorme evento in piazza della stazione! Dalle 23:00 musica anno ’80 e ’90 condita dalla simpatia di Roberto, Regina Miami e Tommy D!

Radio Stop parteciperà alla Notte Bianca di Pontedera con un grandioso evento in piazza stazione!

Musica, animazione e tanti gadget per tutti i partecipanti alla serata! Roberto, Regina MIAMI e Tommy D vi aspettano per una serata ricca di divertimento, buona musica e risate assicurate!

Radio Stop è l’emittente regionale radiofonica dove il pop è di casa e dove chiunque può interagire con le dirette radiofoniche!
Fondata nel 2012 ci tiene sempre compagnia grazie anche alla simpatia degli speakers e all’enorme numero di attività sul territorio.

Maggiori informazioni, copertura e streaming su www.radiostop.it
Radio Stop ha sede a Cecina (LI) in via Fratelli Rosselli 37

Radio Stop è un mezzo di comunicazione importante in Toscana, sempre più aziende leader nei propri settori scelgono Radio Stop per promuovere i loro prodotti e i loro servizi.
Radio Stop con profonda attenzione verso la musica organizza importanti festival sul territorio durante il periodo estivo con i più grandi artisti musicali della stagione, oltre 10.000 persone a tappa hanno preso parte al Radio Stop FESTIVAL per ADMO a Cecina e Piombino

Durante l’anno Radio Stop è sempre vicina ai propri ascoltatori con appuntamenti esterni: dalle dirette nei centri commerciali, al ferragosto, le notti bianche, il natale in piazza fino alla diretta del 31 dicembre con migliaia di presenze.
Importanti campagne di affissione nelle principali città toscane vedono il brand Radio Stop come mezzo di comunicazione dinamico e moderno sempre più apprezzato dal pubblico.

Radio Stop puo’ solamente ringraziare tutti e continuare ad esservi accanto sempre.

Sei curioso di sapere cosa ti aspetta quest’anno?
Per vedere tutti gli altri eventi che si svolgeranno durante la Notte bianca pontederese clicca qui.

Share on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *