Chi siamo

La notte bianca di Pontedera

E' una manifestazione, voluta dai commercianti, cresciuta negli anni, da 50.000 a 80.000 persone, che ha ospitato grandi nomi della musica italiana come i Sonohra, i Lost, Giusy Ferreri, Emma, Matteo Becucci e comici di rilievo nazionale come Sergio Sgrilli, Marco Marzocca, Cristiano Militello e Stefano Bollani.

 

In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. nisi vel augue.

Il direttore artistico

Marco Vanni è un fotografo professionista che negli anni ha ottenuto riconoscimenti non solo per la qualità e la professionalità fotografica, ma anche per le coreografie, l'originalità, i nuovi contesti e la spontaneità che creano un "racconto fotografico" unico del giorno del matrimonio.

il lavoro fotografico di Marco Vanni si estende anche in altri campi quali la moda, l’arte e soprattutto la musica.

Dopo aver seguito per anni il mondo della spettacolo Marco all’inizio dell’anno 2010 crea Life For Music, Associazione Culturale che opera nei settori della musica della comunicazione e dello spettacolo, che tuttora gestisce insieme ad altri soci.

Marco Vanni si occupa della parte musicale della Notte Bianca dal 2008 diventandone poi il direttore artistico ufficiale dal 2010 ed, insieme a tutta l’organizzazione, è riuscito a far diventare la Notte Bianca un evento sempre più importante per la città di Pontedera in quanto in grado di attrarre ormai un pubblico di 70/80 mila persone ed offrire una varietà di spettacoli che copre ogni fascia di età e gusto musicale.

12 anni di spettacoli

Ormai giunti alla dodicesima edizione, la notte bianca di Pontedera si propone di offrire contenti sempre di maggiore qualità con l'obiettivo di superare se stessa e di far divertire tutta la cittadinanza e i forestieri che decidono di raggiungere la città per la manifestazione.

Partners

Confcommercio Provincia di Pisa

La confcommercio tutela e supporta le piccole e medie imprese: commercio, servizi, turismo e innovazione sono i punti di forza e di crescita di un sistema di rappresentanza che ad oggi conta più di 5.000 aziende sul territorio.

Con una storia ultra settantenne alle spalle, Confcommercio Provincia di Pisa rappresenta attualmente una realtà dinamica e completa di tutti i servizi per le imprese, impegnata nel continuo sviluppo di opportunità per i propri associati e le oltre 50 categorie imprenditoriali che rappresenta.

Visita la pagina Facebook


Visita il sito internet

Confesercenti Toscana Nord

Confesercenti è la Confederazione Nazionale di Associazioni di Categoria che dal 1971 rappresenta, tutela gli interessi e offre Servizi specializzati alla Piccole e Medie Imprese del Commercio, del Turismo e del Terziario.

Nel Maggio 2013 nasce ufficialmente la “ CONFESERCENTI TOSCANA NORD “ dalla unione delle Confesercenti Provinciali di Pisa, Lucca, Massa Carrara e Verislia.

Una Associazione di Area che ad oggi associa più di 6000 imprese, 3500 pensionati con il sindacato FIPAC, possiede 9 sedi territoriali, 40 Centri Commerciali Naturali affiliati con oltre 3000 imprese iscritte e che, non solo rappresenta e si fa interlocutrice delle problematiche sindacali delle imprese, ma eroga servizi moderni e tecnologicamente avanzati per lo sviluppo della piccola e media impresa.

CONFESERCENTI TOSCANA NORD  Area Valdera

Corso Matteotti, 96 – 56025 Pontedera

Tel. 0587  278011 Fax. 0587  278012

Visita la pagina Facebook


Visita il sito internet